Su Temptation Island, news non mancano mai. Abbandonati momentaneamente i primi rumors sulla conduzione di Temptation Island Vip che potrebbe essere affidata a Simona Ventura, non si perde tempo a fare il toto-scommesse sulle coppie che quest’anno popoleranno il villaggio estivo più spiato d’Italia. Non potevano di certo mancare le indiscrezioni su Andrea e Giulia. Come Andrea e Giulia chi?? Giulia De Lellis e Andrea Damante, ovviamente: amatissimi da molti, odiatissimi da alcuni e invidiati da tutti.
Andrea e Giulia dicono sì
Giulia e Andrea avrebbero dovuto partecipare già all’edizione di Temptation Island 2017, ma qualcosa ha fatto sì che le bimbe di Giulia non potessero spiare la loro beniamina sotto i raggi
del sole di luglio 2017. Probabilmente si intravedeva già la possibilità della partecipazione di Giulia al Grande Fratello Vip. Forse ora che i due sono fuori dai riflettori da un po’, l’ipotesi di spiare Andrea e Giulia alla quinta edizione di Temptation Island si fa più realistica. D’altronde, nati sotto la benedizione di Maria de Filippi e di tutto il cast di Uomini e Donne, Andrea e Giulia come potrebbero sottrarsi alle telecamere del reality show estivo più discusso d’Italia?
I bene informati ricorderanno bene che durante la sua partecipazione al GF Vip, Giulia aveva dichiarato di aver fatto il provino per partecipare a Temptation, ma… Proprio in quel momento, Mediaset Extra aveva deciso di dare la pubblicità, quindi non è dato sapere se, dopo Uomini e Donne, Giulia avesse fatto il provino come tentatrice o in coppia con Andrea Damante. Che l’edizione 2018 sia quella buona? Ma la vera domanda è: Andrea Damante e Giulia De Lellis parteciperanno alla quinta edizione Nip o saranno la prima coppia di Temptation Island Vip?
PS: Speriamo che le bimbe di Giulia e i 150.000 iscritti al suo canale Youtube riescano a resistere 21 giorni senza i suoi tutorial sul make-up.