La coppia che sicuramente ha fatto più discutere e che, in una sola puntata, ha scatenato l’ira di molte donne e le risate di molti uomini. La coppia a cui sono bastate pochissime ore all’interno del villaggio di Temptation Island 2018 per abbandonare tutto e tutti, tranne la memoria degli italiani che hanno potuto godere delle loro gesta. Signore e signori, ecco tutte le news su Oronzo e Valentina!
Oronzo e Valentina prima di Temptation Island
Prima di entrare al villaggio Is Morus Relais, Valentina e Oronzo sembrano una coppia come tante: innamorati da 11 anni, hanno superato periodi di crisi e condiviso momenti felici. Entrambi vivono a casa con i rispettivi genitori, ma Oronzo ogni sera va a dormire da Valentina. Lei fa l’estetista, mentre lui è disoccupato.
La coppia decide di partecipare a Temptation Island per mettersi alla prova. Oronzo, colpevole di aver tradito la sua compagna, dichiara di essere afflitto dalla “malattia delle donne” e di non riuscire a controllare i propri istinti. E’ proprio per questo che Valentina decide di metterlo alla prova: quale miglior occasione di Temptation Island?
Oronzo e Valentina a Temptation Island
Ancor prima di essere separati, Oronzo e Valentina discutono già. O meglio, lui si infastidisce per le lacrime di lei che, a differenza sua, soffre per l’imminente separazione. Oronzo, invece, sembra non vedere l’ora di lasciarsi andare a confessioni in riva al mare, giochi in acqua e balli serali con le avvenenti tentatrici della quinta edizione di Temptation Island. Lui non ha quasi il tempo di entrare nel villaggio dei fidanzati che subito iniziano a piovere commenti, apprezzamenti e battutine.
Valentina questa volta non ci sta e, a malincuore, decide di fargliela pagare. Organizza una (finta) cena romantica con il single Giuseppe in riva al mare. Bastano qualche sorriso innocente e una giacca appoggiata sulle spalle di lei per mandare Oronzo su tutte le furie.
“Mò divento brutto brutto brutto!”
“A me è scaduta proprio! Come quando compri un latte e già c’è la scadenza”
“A me non mi manca niente. Se esco di qua solo, ne trovo centomila più belle di lei, centomila”.
Dopo queste 3 perle, non passano nemmeno 12 ore che Oronzo, come una cagnolino abbandonato, chiede il falò di confronto. Si dichiara, cerca di convincere Valentina a uscire con lui e a riprendere la loro quotidianità, ma lei non molla. Tira fuori tutto il coraggio accantonato negli ultimi 10 anni e lo lascia da solo in lacrime di fronte a Filippo.
Oronzo e Valentina dopo Temptation Island
Prima di scoprire se Valentina e Oronzo sono tornati insieme, diamo un’occhiata alle loro storie Instagram, con cui hanno risposto alle critiche ricevute dopo la prima puntata di Temptation Island.
È andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Oronzo Carinola si è ripresento da Filippo chiedendo pubblicamente scusa a Valentina. Dopo un’interminabile suspance durante la quale il fidanzato d’oro aveva perso ogni speranza, dalle foglie del pinnettu è uscita lei. Noi non ci eravamo cascate: la scuola di C’è posta per te deve pur essere servita a qualcosa. E dopo i 2 minuti indispensabili a ragionare con calma, Valentina si è decisa: “Orò, io una seconda possibilità te la do!“.
Ma noi abbiamo come la sensazione che le news su Oronzo e Valentina non siano finite qui. Cosa ne pensate? Nel frattempo, attendiamo con ansia la terza puntata di Temptation Island.
Continuate a seguirci, vi aggiorneremo qui!