Ci siamo! L’estate finalmente ci ha aperto le sue porte e il nostro pensiero, ovviamente, va verso un’unica direzione: la sesta edizione di Temptation Island, Temptation Island 2019. Come tutti abbiamo visto, il nostro presentatore del cuore Filippo Bisciglia è già partito alla volta dell’Is Morus Relais, il famoso villaggio sardo che ha ospitato coppie, tentatori e tentatrici negli ultimi 3 anni. Ma se lui è la nostra àncora, sul resto dell’equipaggio ancora tanti punti di domanda. Chi saranno le coppie di Temptation Island 2019?
Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza per scoprire i nomi ufficiali di tutte le coppie in gara in questa sesta edizione di Temptation Island. Raffaella Mennoia e il suo staff non hanno ancora reso noti i partecipanti di coppie e tentatori 2019.
Ma non preoccupatevi.
Un nome c’è.
Si parla già della prima coppia.
Ecco chi è!
Nomi coppie Temptation Island 2019: il primo nome
I primi due partecipanti al reality estivo che più fa discutere sono due giovani di Saluzzo, in provincia di Cuneo. Forse non dovremmo parlare di giovani. La peculiarità di questa coppia, infatti, è che lui, Nicola Tedde, ha 20 anni più di lei. Lei, Sabrina Martinengo, è molto più giovane di lui ma, nonostante tutto, sembra essere la matura della coppia.
Per ora, nessun altro scoop su questa prima coppia di Temptation 2019, se non la foto di Nicola Tedde, del suo profilo Facebook. Cosa ne pensate? Non male, vero? 😉