Ci siamo! Finalmente possiamo rispondere a due delle domande più gettonate degli ultimi tempi:
-
Quando inizia Temptation Island?
-
Qual è la location Temptation Island 2018?
Le prime indiscrezioni iniziano a uscire. Ed eccoci qui: non aspettavamo altro che aggiornarvi con le prime anticipazioni dell’edizione che sta per iniziare. I tempi si accorciano e le informazioni principali (date di messa in onda e location) sono decise.
Quando inizia Temptation Island 2018
Diciamo che quest’anno dovremo avere un po’ di pazienza in più. Anche se, come tutti sappiamo, la nazionale italiana di calcio non parteciperà ai mondiali, Canale 5 trasmetterà lo stesso le relative partite. Il palinsesto del canale Mediaset quindi è stato modificato di conseguenza. Temptation Island 6 probabilmente non inizierà, come per le più recenti edizioni, l’ultima settimana di giugno. La domanda a questo punto è: quando va in onda Temptation Island? Dovremo portare pazienza fino a giovedì 5 luglio. Una settimana più tardi quindi, niente di sconvolgente.
A farci storcere il naso, però, potrebbe essere la durata del nostro reality show preferito. Proprio a causa dello slittamento della prima puntata di Temptation Island 2018, quest’anno il tutto si risolverà in 5 puntate, non più in 6 come per le edizioni di Temptation Island 2017 e Temptation Island 2016. Questo sarà sicuramente un buon motivo per concentrare flirt, litigi e problemi d’amore e farci rimanere aggrappati allo schermo dall’inizio alla fine. Ebbene sì, perché le nostre coppie rimarranno comunque a stretto contatto con i tentatori per i classici 21 giorni, anche se i racconti di FIlippo Bisciglia saranno concentrati in 5 serate.
Temptation Island: location 2018
Temptation Island: dove si svolge quest’anno? La location della sesta edizione è la stessa degli ultimi 2 anni. Per la prima edizione era stata scelta una meta differente: la Puglia, in provincia di Taranto, in un villaggio turistico a Castellaneta Marina. L’anno successivo, invece, coppie e tentatori si erano spostati più a nord, nel Lazio, al resort Aeneas Landing, nel Golfo di Gaeta.
Quest’anno è di nuovo il turno di una delle isole italiane più belle: la Sardegna. Sarà, infatti, nuovamente il resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, ad accogliere coppie e tentatori. Per chi non se lo ricordasse, l’Is Morus Relais è un resort di lusso a sud della Sardegna, con un parco di oltre 7 ettari, cottage e spiaggia privati e due ristoranti immersi nel verde. Tra il profumo di ginepro e quello del mare, un panorama spettacolare e la sensazione di libertà, i partecipanti di quest’edizione avranno l’imbarazzo della scelta. Ma noi siamo certi che relax e svago non saranno gli unici motivi che faranno perder loro la testa. Che dite?