La seconda puntata di Temptation Island Vip 2019 ci riserva diverse novità. Del resto c’era da aspettarselo, visto l’abbandono di una coppia e un falò di confronto anticipato già nella prima puntata (vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo). Alessia Marcuzzi, al timone del programma da quest’anno, ha dovuto infatti gestire sin da subito diverse crisi d’amore. Le sorprese però non sono finite!
Cosa è successo nella seconda puntata di Temptation Island Vip 2019
Damiano e Sharon
Li ritroviamo così, con un Er Faina sofferente, arrabbiato, preoccupato di perdere Sharon, che viene immediatamente chiamata a rapporto per un falò anticipato. Sharon però decide di non presentarsi perché convinta che i due debbano continuare questa esperienza (e poi, poverina, aveva sonno!). Damiano vuole lasciare il programma, Alessia cerca di prendere tempo e convincere la ragazza a un confronto. Sharon cerca di tranquillizzarlo e di capire cosa ha scatenato questa reazione così esagerata, ma Damiano non gliela rende facile, attaccando la fidanzata su ogni frase e ogni gesto.
Questo drammatico teatrino si sta però ritorcendo contro Er Faina: perché è proprio Sharon che decide di uscire da sola da Temptation Vip 2019, abbandonando Damiano da solo sulla spiaggia (che tenta anche una rincorsa disperata verso la fidanzata che lo manda nuovamente a quel paese).
Ma non è finita qui per Damiano e Sharon… Ecco che arriva il secondo tentativo da parte dello Youtuber innamorato. Sulle note de La Bella e la Bestia, ecco che compare Sharon, di rosa vestita. Lui si autoaccusa, Temptation Island non è il posto giusto per lui. La ama, la ama, la ama. Lei anche. L’amore trionfa.
Gabriele Pippo e Silvia Tirado
Al Temptation Island Vip 2019 arriva una nuova coppia: si tratta di Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia. Amici da diverso tempo, da un anno hanno iniziato una storia d’amore. Sono qui per capire se insieme possono funzionare anche come coppia.
Lui twerka, lei si fa massaggiare dal tentatore David. Sembra tutto abbastanza sotto controllo finché Alessia fa vedere a Gabriele Pippo il primo video al falò. Silvia si trova talmente bene a parlare con il single Valerio che gli propone subito un’uscita e dichiara che se fosse stata single, sarebbe già uscita con lui. “Se volevo un bambino, dovevo fare un figlio“. Congiuntivi a parte, non si può dire che le parole della fidanzata siano amorevoli nei confronti del suo compagno.
Serena e Pago
Tra Pago e Serena continuano le accuse a distanza su errori e mancanze. Se Pago soffre e riflette molto sulle dure parole della fidanzata, Serena vive spensierata la sua esperienza nel villaggio, insieme al single Alessandro.
La complicità e l’attrazione tra i due è ormai palese per tutti, per le ragazze del villaggio, e ovviamente anche per Pago, che cerca di sdrammatizzare dicendo che Serena “è tornata a fare la tronista“, riferendosi al suo passato a Uomini e Donne.
Per la prima volta anche Serena vede un video del fidanzato nel villaggio, che si sfoga con gli amici e le ragazze sui comportamenti di lei e su tutto quello che non va nella loro relazione.
Chiara e Simone
La seconda puntata di Temptation Island per il più bello d’Italia è una dolorosa prosecuzione di quella precedente: la fidanzata Chiara continua a flirtare e divertirsi con il single Fabrizio – e non solo! Infatti sembra entrato in gioco anche il tentatore Antonio nel mirino della ragazza.
Persino le compagne d’avventura di Chiara sembrano dispiacersi per il povero fidanzato dall’altra parte! Ma Simone, giovane, ingenuo e innamorato, cerca in ogni modo di trovare giustificazioni alle parole e ai comportamenti di Chiara. I ragazzi cercano di aprirgli gli occhi, ma senza successo.
Nathaly e Andrea
La showgirl sta passando un momento particolarmente difficile dentro il villaggio: deve affrontare il comportamento di Andrea con la giovanissima single Zoe – che, come sottolinea Nathaly, ha solo 5 anni in più di sua figlia! Neanche le parole dell’amica Anna, che cerca di spronarla, riescono a farla reagire.
Ma il peggio per Nathaly deve ancora arrivare. Al falò, infatti, la aspettano dei video del fidanzato che vanno oltre ogni immaginazione. Andrea entra nella casa delle single dove, nonostante non ci siano le telecamere, sembra non succeda niente di compromettente. Se la ride “semplicemente” con Zoe sia al mare sia nel villaggio. Ma se un minuto prima si giustifica dicendo che lui e Zoe stanno semplicemente simpatizzando, un minuto dopo sgancia la bomba alla bionda ventunenne: “Qual è il tuo punto erogeno?“. Lei risponde “a tono”: “Scusa cosa vuol dire?“. Il secondo ingresso nella casa delle single non sembra così innocente come il primo. Nathaly è senza parole.
La sua decisione è chiara: richiedere il falò di confronto.
Anna e Stefano
La Pettinelli forte che tutti conosciamo non sarà più la stessa dopo il falò si questa sera. Dichiara la sua paura già prima di vedere il video, durante il quale non si sentono frasi esplicite né si vedono sguardi provocanti, se non una giocosa simpatia tra Stefano e la tentatrice Cecilia. E da questa complicità Anna fa del lenzuolo il suo migliore amico, per asciugarsi le infinite lacrime mentre vola con la fantasia e dichiara che, se la sua storia con Stefano finisce, l’amore non esiste.