Sonia e Gabriele sono una delle coppie scoppiate Temptation Island 2014, il reality show di Canale 5 prodotto da Maria de Filippi e condotto da Filippo Bisciglia.
Dopo 9 anni di fidanzamento, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo avevano deciso di partecipare al programma tv Mediaset per mettere alla prova la loro relazione e dare una svolta definitiva al rapporto.
Il percorso a Temptation Island prima edizione non era andato come previsto. I Sonia e Gabriele uscirono dal Resort Aeneas Landing nel Golfo di Gaeta separati.
Lei, in lacrime, aveva deciso di interrompere la storia d’amore dopo il tradimento di Gabriele con la single Laura Forgia.
Vediamo cosa è successo dopo la fine del reality show Canale 5.
Sonia e Gabriele dopo Temptation Island
L’addio durante l’ultimo falò di Temptation Island 2014 è in realtà stato un arrivederci per Sonia e Gabriele che, dopo la fine del programma tv si sono riavvicinati.
Proprio nel corso di una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island, la coppia ha annunciato non solo di essere tornata insieme ma il desiderio di convolare a nozze.
Per la gioia dei fan, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono così sposati il 27 maggio 2016.
Sonia e Gabriele matrimonio
Matrimonio in grande stile per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, tenutosi nella meravigliosa e suggestiva location medievale del castello di Pozzano, vicino a Castellammare di Stabia.
Sonia era raggiante nel bellissimo abito da sposa a sirena firmato dall’atelier Mario Russi; Gabriele vestiva invece un tradizionale ed elencate smoking. E’ la stessa Sonia a condividere sui social la sua gioia, dichiarando “Quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita….non immaginavo minimamente cosa volesse dire… oggi l’ho capito!! sono la donna più felice del mondo”.
I neo sposi sono poi volati in Giappone per trascorrere la luna di miele.
Dal matrimonio al fiocco azzurro
A distanza di un anno dalla celebrazione delle nozze, è arrivato anche il fiocco azzurro per Sonia e Gabriele, con la nascita di Michele.