speciale temptation island 2019

Speciale Temptation Island 2019: un mese dopo

Speciale Temptation Island 2019: un mese dopo

Questa è stata l’edizione dei record per Temptation Island: record di ascolti, record di coppie scoppiate. Delle 6 coppie che hanno partecipato, solo 1 è uscita indenne, resistendo (più o meno!) alle tentazioni. Gli altri hanno deciso di prendere strade diverse, alcuni da soli, altri insieme al ragazzo o la ragazza che hanno conosciuto dentro il villaggio.

Sappiamo però che lasciarsi al falò di confronto non sempre significa una rottura definitiva. Cosa è successo dopo la fine del programma? Ce lo racconta il nostro Filippo Bisciglia nello Speciale Temptation Island 2019: un mese dopo.

Le coppie di Temptation Island 2019: un mese dopo

Jessica e Andrea

Una delle coppie che hanno vissuto più intensamente quest’esperienza: dopo essersi quasi sposati e aver poi annullato il matrimonio, Jessica e Andrea partecipano a Temptation Island 2019 per capire i loro sentimenti. Il viaggio però li allontana definitivamente, portando Jessica tra le braccia del single Alessandro, con cui decide di uscire dal programma.

E ora? Jessica si frequenta ancora con Alessandro? Andrea ha provato a riconquistarla?

Jessica arriva da sola, ancora convinta della sua decisione, nonostante abbia ripreso i contatti con Andrea che, a suo parere, sarebbe pronto a perdonarla e a tornare con lei.

Anche Jessica e Alessandro continuano a sentirsi quotidianamente, ma la ragazza conferma che i due non sono una coppia. Anzi, il primo incontro dopo il programma è proprio allo speciale Temptation Island 2019. Davanti a Filippo i due però si promettono di volersi vivere fuori… chissà se sarà davvero così!

E’ il turno di Andrea: al contrario di quanto dichiarato da Jessica, Andrea afferma di non voler tornare con l’ex fidanzata. Ma è lui stesso ad ammettere che in parte è ancora la rabbia a parlare.

Nunzia e Arcangelo

Un’altra coppia scoppiata di Temptation Island 2019. Arcangelo ne ha combinate di tutti i colori nel villaggio, Nunzia chiede un falò di confronto anticipato e lo lascia. I giorni passano e la ragazza torna sui suoi passi, implorando l’ex fidanzato di tornare insiemeLa dignità, questa sconosciuta. Arcangelo però, inaspettatamente, rifiuta “per il bene di lei“. Atto di altruismo o solo voglia di divertirsi ancora un po’?

Allo speciale di Temptation Island 2019 i due si presentano ancora separati. Arcangelo è convinto di aver preso la decisione giusta, per entrambi. Nunzia ha accettato la scelta dell’ex fidanzato, anche se sembra non aver capito fino in fondo la situazione. 13 anni di relazione non sono pochi, ma la ragazza si dice pronta ad andare avanti da sola.

Katia e Vittorio

Sopra le righe, esuberante e fotonica: Katia è sempre sembrata la più forte della coppia, ma alla fine è stata proprio lei a soffrire di più. L’innamorato Vittorio, infatti, durante i 21 giorni nel villaggio ha capito di non essere poi così innamorato. Complice anche una formosa tentatrice (nonostante i numerosi rifiuti di Vanessa alle sue avance!), al falò di confronto lascia con convinzione la fidanzata.

Vittorio arriva da solo da Filippo e un mese dopo è ancora convinto della sua decisione. Il ragazzo ammette di aver sentito e visto la single Vanessa, facendo intendere che forse qualcosa potrebbe nascere (ma lei non è presente all’incontro per impegni di lavoro…).

Katia ammette di sentire la mancanza di Vittorio e di volerlo rivedere, considerando la loro storia. Alla fine però, nonostante tutto, Katia sta bene e saluta tutti augurandosi di passare “un’estate fotonica!”.

Sabrina e Nicola

12 anni di differenza… e sentirli tutti! Sabrina inizia Temptation Island piena di dubbi sulla sua storia d’amore, Nicola è convinto dei suoi sentimenti. Il viaggio finisce con la consapevolezza di Nicola di voler qualcos’altro e qualcun’altra accanto a lui, Sabrina torna a casa con un due di picche, anzi due! Il primo dal tentatore Giulio con cui ha provato in ogni modo a instaurare qualcosa più di un’amicizia, il secondo proprio dal fidanzato che decide di lasciarla e uscire da solo dal programma.

Colpo di scena: un mese dopo Nicola e Sabrina arrivano insieme allo Speciale Temptation Island 2019! Dopo il programma i due si sono rivisti e hanno capito che l’amore c’era ancora, e valeva la pena riprovare. Ora Sabrina e Nicola sono di nuovo una coppia, più felici, più consapevoli, più uniti.

Cristina e David

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Over, Cristina e David sono usciti insieme dal programma, nonostante qualche sbandata di Cristina per il single Sammy.

L’unica coppia che sembrava uscita indenne da Temptation Island 2019 scoppia subito dopo il falò di confronto. Le promesse che si erano fatti non sono state mantenute, i problemi sono riemersi e Cristina ha quindi deciso di interrompere definitivamente la sua relazione.

Cristina e David non stanno più insieme. 

Ilaria e Massimo

Hanno litigato, hanno pianto, hanno riso. Ilaria e Massimo hanno vissuto appieno l’esperienza Temptation Island, ognuno a modo suo. Massimo ha conosciuto la single Elena, Ilaria si è legata ad Javier. Entrambi hanno capito molto dal loro viaggio dei sentimenti, su se stessi e sulla loro storia. Il finale però è dolce amaro: Massimo sembra aver capito gli errori passati ed è pronto a ricominciare insieme alla fidanzata; Ilaria invece ha scoperto se stessa, ha iniziato a volersi bene e decide di chiudere la sua relazione e uscire da sola.

Massimo avrà provato a farle cambiare idea lontano dalle telecamere? Ilaria avrà cercato il single Javier?

Massimo e Ilaria oggi sono ancora separati. Massimo si presenta da solo, abbattuto, e ancora molto innamorato di Ilaria. E continuerà ad aspettarla.

Con il sorriso sulle labbra, Ilaria arriva serena allo Speciale di Temptation Island 2019. Convinta della sua scelta, convinta di non volere più stare con Massimo, è decisa a voler star bene, da sola.

Finisce così Temptation Island 2019!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.