Al via questa sera la seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 con sei coppie. La prima novità è nota ormai da qualche tempo: alla conduzione troviamo Alessia Marcuzzi, che prende il posto di Simona Ventura, la nostra Super Simo, che aveva presentato la prima edizione del programma vip.
Conosciamo subito i protagonisti (più o meno) famosi che hanno deciso di partecipare al programma di Canale 5. Con un inizio così può succedere di tutto!
Le coppie di Temptation Island Vip 2019
Serena Enardu e Pago
Fidanzati da 6 anni e mezzo e all’apparenza innamoratissimi. Pago non ha dubbi sul suo amore, mentre Serena, volto storico di Uomini e Donne dove aveva conosciuto l’ormai ex Giovanni Conversano, ha bisogno invece di dare uno scossone alla relazione.
La coppia Serena Pago ci fa entrare subito nel vivo del programma. Non passano neanche 5 minuti e la ex tronista inizia parlare di tutti i suoi problemi di coppia. La sua mancanza di passione verso il fidanzato, la mancanza di attenzioni e di nuovi stimoli, che sembra subito ritrovare nei giovani single del villaggio, in particolare con Alessandro.
Passano i giorni e il feeling, mentale e soprattutto fisico, tra Serena e Alessandro sta andando fuori controllo. Al primo falò Pago è senza parole nel vedere il comportamento della fidanzata.
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti
Nonostante la storia tra Nathaly e Andrea vada avanti da 3 anni, la coppia sta attraversando un momento difficile. Litigi e discussioni li ha portati ad allontanarsi, tanto da decidere di non vivere più insieme.
La showgirl esprime tutti i suoi dubbi sul fidanzato che sembra non capirla e non apprezzarla fino in fondo. Dal canto suo, Andrea non prende bene le critiche di Nathaly e decide, quasi per ripicca, di “darsi da fare” nel villaggio. Tra le ragazze si avvicina alla ventunenne Zoe (che sembra la giovane versione di Nathaly!) con cui inizia una conoscenza molto, molto approfondita. Nathaly accusa pesantemente il colpo.
Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi
Giovani e innamorati, Chiara e Simone sono fidanzati da 10 mesi, anche se in realtà erano già stati insieme in passato. Entrambi cercano a Temptation Island una conferma dei loro sentimenti.
Chiara ha deciso di mettersi in gioco e di vivere al massimo questa esperienza. E infatti non si mancare niente…e nessuno! Dopo “attenta selezione” la ragazza sceglie di conoscere meglio il single Fabrizio.
Sharon Macrì e Damiano “Er Faina”
Una relazione iniziata solo 6 mesi fa quella tra Sharon e Damiano “Er Faina”, che partecipa a Temptation Island proprio per dimostrare che il vero amore non teme né la lontananza né le tentazioni.
Er Faina, che al primo incontro sembra non aver riscontrato molto successo con le tentatrici (l’unico a non aver ricevuto neanche una ghirlanda), appare da subito molto provato dalla separazione. Si addormenta piangendo e si risveglia ancora con le lacrime. Un’anima in pena, che annusa il foulard della fidanzata e la cerca tra le canne di bambù che dividono i due villaggi. Inutilmente.
Il massaggio praticato da un tentatore al collo della fidanzata lo fa svapare anche dalle orecchie. E il “10” dato ad un altro tentatore durante la sfilata lo fa cadere in un silenzio tombale. Il tutto prima di guardare per la seconda volta il video appena mostrato nel pinnettu. Meglio sbollire in solitaria in camera.
Ma il peggio deve ancora arrivare. Alla frase di Sharon: “Io non so cosa potrebbe succedere, non sono sicura di me”, Er Faina non ci vede più e chiede il falò immediato.
Federica Caputo e Ciro Petrone
Insieme da 8 anni, Federica e Ciro arrivano a Temptation Island dopo una forte crisi di coppia, dovuta ai presunti tradimenti da parte dell’attore di Gomorra.
Ciro nel villaggio si isola e fa fatica a gestire la distanza dalla fidanzata. L’attore non ce la fa più, chiede di vedere Federica che però rifiuta proprio perché troppo presto. E così Ciro perde la testa e dà vita a una vera e propria fuga verso il villaggio delle ragazze (con tanto di cameraman e staff che gli corrono dietro all’impazzata cercando di fermarlo – senza successo!). “Federica! Federica!” urla Ciro che vuole abbracciare ad ogni costo la fidanzata. La reazione di Federica è abbastanza dura: scoppia a piangere e si arrabbia. Doveva essere una prova per il loro amore e lui ha rovinato tutto. E così, Ciro e Federica abbandonano il programma, dopo una sola puntata. Non si sa ancora però se come una coppia oppure no.
Anna Pettinelli e Stefano Macchi
Anna e Stefano stanno insieme da 5 anni e mezzo. Una storia importante, che ha saputo superare anche la grande differenza d’età che li separa. Proprio per questo sono lì, per dimostrare che il loro amore è forte, vero, indissolubile. Al primo falò Anna Pettinelli assiste allo show del fidanzato che balla e canta con grande ironia con varie tentatrici, tra cui spicca una certa Cecilia. Tra i due scatterà la scintilla?