Alessia Marcuzzi ci ha aiuta nel ripercorrere tutto quello che è successo in questa seconda edizione di Temptation Island Vip, ricca di colpi di scena, dove l’amore sembra più che mai essere messo a dura prova.
Li avevamo lasciati così i nostri protagonisti: Anna Pettinelli vuole abbandonare il programma e lasciare Stefano, ma anche Chiara decide inaspettatamente di interrompere l’esperienza Temptation Island. Nella terza puntata abbiamo anche assistito all’ingresso di una nuova coppia, Alex Belli e Delia Duran che, siamo sicuri, ci farà sognare!
Temptation Island Vip 2019 quarta puntata
Anna e Stefano
Ignaro delle preoccupazioni di Anna, Stefano si vive appieno l’esperienza nel villaggio, scherzando e divertendosi con tutti, in particolare con Cecilia. La Pettinelli è ormai nello sconforto totale, convinta che la sua storia sia giunta al capolinea. Le parole dell’amica Serena Enardu non servono a nulla: per Anna i comportamenti di Stefano, nonostante non siano andati oltre, sono sufficienti per chiudere la relazione.
Altri video, altra complicità per lui, altra sofferenza per lei.
Finché arriva la fatidica domanda della Marcuzzi: “Cosa vuoi fare Anna?” “Voglio andare via.”
“Vuoi vederlo?” “No. Ve lo lascio tutto”.
Dopo aver abbandonato il falò, ha il tempo di riflettere. Quando Alessia la raggiunge all’interno del villaggio fidanzate, dichiara di volere il falò di confronto…immediato! Ecco che scende la doccia gelata su Stefano e Cecilia. Nessuno sembra spiegarselo. Ma le lacrime della single Ceci lasciano poco all’immaginazione.
Non si può descrivere il sorriso di Stefano mentre corre incontro ad Anna Pettinelli che lo aspetta al falò. Un confronto decisamente acceso, a suon di insulti e lacrime, rigorosamente alternati per 20 minuti di falò. Stefano sorride compiacendosi guardando i video di sé e di Cecilia. Altri 20 minuti di discussioni prima di arrivare al gran finale. Stefano e Anna escono insieme!
Gabriele e Silvia
Arrivista e materialista. Con questi begli aggettivi nei confronti della fidanzata avevamo lasciato Gabriele, che, come se non bastasse, la definisce “la scelta più demenziale che abbia fatto tra tutte le belle donne che aveva a disposizione”. Certo, dall’altra parte Silvia non è che si stia impegnando a favore della propria relazione; anzi, sembra che il suo fidanzato sia un enorme intralcio nella conoscenza con il single Valerio.
Tre video al falò delle fidanzate bastano per far capire a Silvia che forse Gabriele non è la persona adatta a lei. Più che dispiaciuta per le parole – non proprio gentilissime – spese dal fidanzato, si imbarazza per esserne la compagna. Troppo romanaccio, troppo twerkatore, troppo tutto. Lei non può abbassarsi al suo livello – cit. Però può stare chiusa in un abbraccio piuttosto equivoco con il suo biondo tentatore. Il commento a caldo di Gabriele? “E’ una che non merita niente, se non un grandissimo vaff…..lo”.
Serena e Pago
Pago disegna cuori sulla sabbia, salvo poi eliminarli volta per volta. Finché arriva la volta del pinnettu. Serena esce in barca con il tentatore Alessandro e si trova talmente bene che si emoziona. Oltre alla botta ormonale per cui non riesce più a reggere lo sguardo di Ale, lei piange perché sa che la sua storia con Pago è davvero alle strette. E, rientrato nel pinnettu. Pago fa lo stesso: si isola e piange.
Al falò dei fidanzati, altri video che dimostrano non solo la complicità, ma anche la volontà di andare oltre sia di Serena sia di Alessandro. Occhi che parlano, parole sussurrate all’orecchio staccando il microfono, balli sensuali. La delusione di Pago è evidente.
Ora tocca a Serena. Ciò che vede la fa ragionare sul loro rapporto, tant’è che Alessia le chiede se abbia perso la stima nei confronti del suo fidanzato. Serena preferisce non rispondere.
Alex e Delia
I due devono provare a stare separati e capire se riescono a vivere anche non in simbiosi, come sono abituati. Nessun video per Delia, un video per Alex. Lei balla con diversi tentatori, ma il fidanzato sembra prenderla con diplomazia…per ora.