Siamo arrivati alla quinta puntata di Temptation Island Vip 2019: continua il viaggio dei sentimenti nei villaggi del bellissimo resort Is Morus Relais.
Dopo che anche Anna Pettinelli e Andrea prima, Chiara e Simone poi hanno abbandonato il programma durante la quarta puntata di Temptation Island Vip, siamo pronti a gustarci nuovi colpi di scena e un po’ di sano trasse con le 3 coppie rimaste: Serena Enardu e Pago, Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia.
Continua l’avventura Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata
Serena e Pago
La love story Serena Alessandro – come la definisce ormai lo stesso Pago – continua a gonfie vele. Il cantautore sardo è arrivato al limite della sopportazione.
Nell’altro villaggio Serena è in balia delle sue emozioni così contrastanti e dei suoi dubbi. Con Alessandro sembra davvero vivere una storia in piena regola, che sarebbe anche bella e romantica se non ci fosse il povero Pago. Lui si strugge, si arrabbia, piange e probabilmente conta i minuti che mancano alla fine di questi 21 giorni.
Pago alla fine riesce ad essere sincero: non vuole che la sua relazione finisca, non vuole perdere Serena e sarebbe disposto a perdonarle tutto quello che ha fatto e detto, Alessandro compreso. Non vuole il falò di confronto perché ha paura che la fidanzata gli dica addio.
La mancanza di video su Pago apre gli occhi a Serena che, improvvisamente, sembra rendersi conto che il fidanzato potrebbe star male a causa sua, a causa del suo rapporto con Alessandro. Questo la destabilizza moltissimo, per l’amore che ancora dice di provare.
Alex e Delia
L’ultima coppia arrivata a Temptation Island Vip 2019 recupera decisamente sui compagni d’avventura e brucia le tappe.
In particolare è proprio Delia che innesca una forte e inaspettata reazione nel fidanzato. La modella flirta con il single Riccardo, da cui sembra molto attratta fisicamente e, come dice lei, “spiritualmente”. E Delia si lascia andare con “Aquaman” – così soprannominato da Alex Belli – e non nasconde che probabilmente vorrebbe andare anche oltre.
E così parte la seconda fuga disperata di Temptation Island Vip 2019: Alex Belli corre verso il villaggio delle fidanzate urlando “Delia Delia!” (forse non l’avevano avvisato che la scena è già stata girata nella prima puntata con Ciro e Federica!). La troupe e Alessia Marcuzzi riescono a fermarlo e a calmarlo – momentaneamente. Eh già, perché i video per Belli non sono finiti e la situazione non fa che peggiorare, molto velocemente. Mano nella mano, Delia e Riccardo sono sempre più vicini.
Ancora sotto shock Alex si sfoga con la single Veronica.
Gabriele e Silvia
Svolta importante per la coppia Gabriele e Silvia. Durante l’innocente gioco “obbligo o verità”, Silvia bacia Valerio sulle labbra – un innocente bacio a stampo che scatena però reazioni forti nella stessa Silvia e di conseguenza nel figlio di Pippo Franco.
Silvia si pente del bacio, perché “non si fa!” – ma sembra più preoccupata di aver fatto la figura di quella poco seria proprio perché ha baciato un ragazzo che le piace. E Gabriele infatti si arrabbia proprio per questo strano pentimento, che ben poco ha a che fare con la loro relazione.