Le novità quest’anno sembrano non finire: nella terza puntata di Temptation Island Vip 2019 conosciamo una nuova coppia che entra a far parte del programma. E, considerato il chiaccheratissimo passato di uno dei due nuovi protagonisti, non ci resta che goderci lo spettacolo! Parliamo di Alex Belli, volto noto di CentoVetrine e delle pagine di gossip.
Scopriamo come continua il viaggio dei sentimenti dei protagonisti della 2° edizione vip di Temptation Island.
Cosa è successo nella terza puntata di Temptation Island Vip 2019
Nathaly e Andrea
Per la povera showgirl le delusioni continuano. Il fidanzato ha perso la testa per la giovanissima Zoe, che continua a provocarlo e lui ci casca in pieno. Nathaly è costretta ad assistere a un incontro senza telecamere tra i due nella casa delle single; anche se basta l’audio a far intendere cosa sta succedendo. Ancora una volta la Caldonazzo è senza parole, così come le sue compagne del villaggio.
Nathaly capisce che non ha più senso continuare l’esperienza a Temptation Island: decide di chiedere un falò di confronto e abbandonare il programma. Andrea accetta di incontrare la fidanzata e parte subito all’attacco. Accusa Nathaly di averlo provocato, con balletti e discorsi poco lusinghieri sulla loro relazioni, e il suo comportamento nel villaggio, con Zoe, è stata solo una conseguenza.
Durante i video Andrea inizia a dare di matto (tanto che Alessia Marcuzzi interviene per calmarlo, prendendo le parti di Nathaly), peggiorando ulteriormente la sua situazione ridicola. Ancora una volta vediamo un uomo insicuro, geloso e aggressivo che ha voluto vendicarsi.
Le discussioni continuano durante i video di Andrea e Zoe e Nathaly decide di mettere un punto. Si alza e se ne va, senza voltarsi.
Serena e Pago
La Enardu in versione crocerossina con un Alessandro malato non piace particolarmente a Pago, che ormai non ce la fa più a sopportare questa situazione. Tra i momenti di divertimento, Serena però inizia anche a riflettere sulla sua relazione e scoppia a piangere, in balia delle sue emozioni così confuse in questo momento.
I falò mettono ancora più in crisi la coppia. Da un lato Pago vede Serena sempre più presa da Alessandro, che a sua volta sembra pazzo della ex tronista di Uomini e Donne. Dall’altro c’è Serena con i suoi dubbi e per la prima volta forse si rende conto di quanti ne abbia anche il fidanzato. I video di Pago che si diverte nel villaggio la fanno soffrire, perché vede una spensieratezza che manca nel loro rapporto da ormai troppo tempo.
Silvia e Gabriele
Gli ultimi arrivati a Temptation Island Vip stanno vivendo già forti momenti di crisi. Gabriele si diverte con le single del villaggio, ma Silvia non è da meno.
Volano parole grosse nel villaggio delle fidanzate: Silvia non si fa molti problemi nello screditare il fidanzato. Una storia d’amore fresca, ma decisamente poco solida. Il risultato? Un Gabriele decisamente stizzito che arriva a definire Silvia come un’arrivista – impressione che la ragazza ha dato anche ad alcune compagne di viaggio e tentatori. Non proprio una bellissima figura!
Anna e Stefano
Stefano continua la conoscenza della single Cecilia. Una complicità che fa male alla Pettinelli, che passa dalla disperazione alla furia, dall’elogiare Stefano come il “fidanzato perfetto” a frasi dure, come “io non voglio stare con uno così” o “ma chi credi di essere, Bradley Cooper?” (riferendosi al karaoke di coppia tra Stefano e Cecilia sulla canzone Shallow). Lasciamo Anna convinta di voler abbandonare il programma: se ne andrà davvero mettendo fine così alla sua relazione?
Chiara e Simone
Questa sera li abbiamo visti pochissimo e a fine puntata Alessia ci svela il motivo: Chiara, che fino ad ora si è divertita con i tentatori senza farsi troppi problemi, sembra essere giunta a una decisione importante. Vuole interrompere la sua esperienza a Temptation Island Vip 2019. Ha capito di non essere innamorata di Simone? Oppure proprio questo viaggio le ha fatto capire che è giovane, bella e vuole spassarsela ancora un po’ prima di accasarsi? E soprattutto, come la prenderà Simone? Non ci resta che attendere la prossima puntata…
Delia Duran e Alex Belli
Tra le varie sorprese della terza puntata, oggi assistiamo anche all’ingresso di una nuova coppia (se tutti continuano ad abbandonare la povera Marcuzzi prima dei 21 giorni, qui non si arriva alla fine del programma!).
I nuovi protagonisti sono Alex Belli e Delia Duran. Anche se in realtà il loro percorso su Canale 5 per noi inizierà la prossima settimana, iniziamo a conoscere meglio questa new entry che siamo abbastanza sicuri potrà riservarci grandi soddisfazioni!
Alex Belli è conosciuto per il suo ruolo in CentoVetrine, dove interpretava l’affascinante Jacopo Castelli. Alex però è conosciuto dal pubblico anche per la sua chiaccheratissima vita privata: dopo 7 anni di matrimonio con la modella Katarina Raniakova, l’attore si lega alla modella Mila Suarez. Entrambe le relazioni finiscono per presunti (e ripetuti) tradimenti da parte di Belli. La nuova fiamma con cui Alex arriva a Temptation Island Vip 2019 è Delia Duran, bellissima modella e attrice.