Pronti, attenti… via! Ci siamo: questa sera torna il reality delle coppie, con Temptation Island Vip prima puntata.
Ad accompagnarci in questo nuovo, inedito viaggio c’è Super Simo! Simona Ventura prende infatti il posto del nostro amato Filippo Bisciglia: sarà all’altezza del ruolo? Le premesse ci sono davvero tutte!
Bando ai convenevoli e vediamo cosa è successo nel primo episodio di Temptation Island Vip.
Temptation Island Vip prima puntata: conosciamo le coppie del reality di Canale 5!
Dopo le tante anticipazioni Temptation Island e i rumor circolati sul web, conosciamo finalmente le coppie della prima edizione Vip e ripercorriamo insieme la prima puntata.
Valeria Marini e Patrick Baldassarri
La nostra Valeriona nazionale non ha certo bisogno di presentazioni. C’è chi la ama, c’è chi la odia. Certo è che i suoi teatrini sono sempre esilaranti e anche a Temptation Island non si risparmierà!
Valeria partecipa al reality Mediaset con il fidanzato Patrick con cui sta da qualche mese. In realtà la loro è una storia che, tra tira e molla, va avanti da molto di più. Diversi sono quindi i dubbi sulla relazione ed entrambi hanno voglia di mettersi alla prova.
Entusiasta della nuova esperienza, la Marini inizia da subito la conoscenza del single spagnolo Ivan, muy caliente e giovane (ma suvvia, l’amore non ha età!). Possiamo dire con assoluta certezza che Patrick non ne è particolarmente felice.
Nicoletta Larini e Stefano Bettarini
Stefano Bettarini lo conosciamo bene – e ancora più di noi SuperSimo, per l’occasione in doppia veste di ex moglie e conduttrice del programma di Canale 5.
Si inizia subito con una bella reunion familiare: baci, abbracci e battutine tra lui, lei e l’ex. E vediamo se in queste settimane al triangolo si aggiungerà anche qualche bella tentatrice!
Torniamo però alla coppia, quella ufficiale. Bettarini e Nicoletta sono fidanzati da 1 anno e 3 mesi. 24 anni lei, 46 anni lui. Se all’inizio la differenza di età non era un problema, negli ultimi tempi sembra farsi sentire. Nicoletta dice di sentirsi matura per la sua età, ma è pur sempre molto giovane. Di contro, Stefano ci confida di sentirsi a volte nel ruolo di genitore – ed effettivamente non siamo così distanti dalla realtà, visto che il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha 20 anni!
Iniziano i primi problemi anche per Nicoletta e Stefano, che sembra avere qualche dubbio sulla sua relazione, complici forse anche le tante attenzioni delle belle tentatrici con cui non disdegna balli e e risate.
Esilarante sicuramente il confronto al falò tra la giovane Nicoletta, in lacrime nel vedere il suo fidanzato avvinghiato alle altre e nudo in mare, e Simona Ventura, la ex moglie, che non sa bene cosa dire in questa imbarazzante situazione!
Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
Giovani e innamorati, Alessandra e Andrea stanno insieme da 2 anni e mezzo.
E’ proprio Andrea, figlio di Walter Zenga ex portiere dell’Inter e della Nazionale Italiana, che decide di partecipare a Temptation Island per dimostrare alla sua fidanzata che si può fidare ciecamente di lui e che non deve essere più così gelosa.
Alessandra appare subito come una ragazza sensibile e un po’ insicura. La paura di perdere il fidanzato la fa soffrire fin dall’inizio. Ci aspettano fiumi di lacrime? Vediamo se Alessandro si dimostrerà il bravo ragazzo che sembra.
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
Direttamente da Uomini e Donne, Nilufar e Giordano sono una delle coppie più discusse delle ultime edizioni del programma tv di Maria De Filippi. Dopo il fatidico Sì di Giordano alla scelta di Nilufar, infatti, si è abbattuta una bufera su di loro, a causa della frequentazione segreta della Addati con Stefano Guglielmini. Giordano la perdona e i due continuano la loro storia, non senza difficoltà.
La gelosia di lei, i dubbi di lui, portano la coppia a Temptation Island Vip.
Ad attenderli tra i tentatori una vecchia conoscenza: Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Uomini e Donne! Chissà se ci sarà un riavvicinamento tra i due ora che si ritroveranno a passare molto tempo insieme, lontani questa volta da Giordano. Per ora Nicolò si limita ad essere un fidato confidente. Visti i loro trascorsi rimarrà una semplice amicizia?
In realtà è proprio Giordano ad esternare in maniera molto chiara i suoi problemi con la fidanzata, Sembra stanco delle reazioni di Nilufar, arrivando a mettere in dubbio persino il suo amore per lei. Nel resort inizia così a rilassarsi e a divertirsi insieme alle ragazze single, senza pensieri. Tutto questo, inutile dirlo, fa soffrire e arrabbiare Nilufar.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Altra coppia Uomini e Donne. Sossio, ex di “Campioni”, e Ursula stanno insieme da pochi mesi, ma il rapporto è a dir poco burrascoso. Entrambi genitori, entrambi con un matrimonio fallito alle spalle.
Ursula è molto gelosa e non si fida di Sossio, che continua a volere la sua libertà e a non darle alcuna conferma. I due iniziano a litigare ancora prima di sbarcare sull’isola dell’amore. Si accettano scommesse sulla durata della coppia!
Non ci fanno attendere molto. Sossio inizia subito la conoscenza delle single del villaggio, in particolare di Sara, lasciandosi andare a confidenze e qualche carezza di troppo.
Ursula non reagisce bene, sfogandosi con le compagne di avventura e con i tentatori, arrivando a definire Sossio un “animale“, incapace di controllarsi. Reazioni che fanno ancora più allontanare il fidanzato.
Dobbiamo però ringraziare sicuramente la produzione per averci regalato, con la presenza di Sossio Aruta, un altro personaggio che ne combinerà delle belle!
Infatti, l’ex calciatore, in una sola puntata è riuscito a guadagnarsi il titolo di Oronzo di Temptation Island Vip, con perle del calibro di “Sei innamorato di lei?” – “No!”
Marcella Esposito e Fabio Esposito
Insieme da 2 anni e mezzo, Marcella e Fabio condividono tutto, dalla casa al lavoro. Entrambi segnati dalla fine di un matrimonio, la coppia a Temptation Island Vip vuole mettere alla prova la relazione. In particolare è proprio Marcella che vuole un po’ di spazio per fare un po’ di chiarezza.
Fabio è sicuro dei suoi sentimenti e ha paura che questa esperienza gli faccia perdere Marcella. Così tanta paura da chiedere il falò di confronto anticipato dopo soli 4 giorni. Fabio ha capito di amare alla follia Marcella e di volerla sposare.
Marcella però gli chiede di rispettare la sua volontà di vivere questa esperienza per imparare anche a stare separati. E non si presenta quindi al falò.
Fabio si precipita al villaggio delle fidanzate nella speranza di riuscire a vederla. E finalmente lei esce.
Quella che doveva essere una romantica dichiarazione d’amore con tanto di proposta di matrimonio si trasforma in una furiosa litigata piena di incomprensioni, tra due persone che evidentemente si amano. Come finirà tra Fabio e Marcella?
Alla prossima puntata di Temptation Island Vip!