Eccoci di nuovo al resort delle coppie con Simona Ventura per Temptation Island Vip terza puntata.
Due coppie hanno già abbandonato il reality, Marcella e Fabio Esposito e, purtroppo per lo show, Stefano Bettarini e Nicoletta. Il teatrino Betta – Larini, e Super Simo che se la ride, ci mancherà moltissimo.
Scopriamo insieme cosa è successo in questo imperdibile episodio.
Temptation Island VIP terza puntata
Valeria e Patrick
Valeria Marini si tiene in forma con il suo nuovo toy boy spagnolo che continua a coccolarla e corteggiarla. La nostra Valeriona ormai ha gli ormoni impazziti!
E Patrick incassa. E si lamenta di tutti i difetti della fidanzata, dei suoi capricci, delle sue mancanze e insicurezze. Tra un lamento e l’altro però, Patrick ha il tempo anche per qualche balletto hot con la tentatrice Erjona per cui sembra aver una fortissima attrazione.
Le recriminazioni di Patrick non fanno altro che rendere Valeria ancora più sicura delle grandi differenze tra lei e il fidanzato. Di gelosia neanche l’ombra. Questa storia sembra non avere proprio futuro.
Anche arrabbiata e delusa Valeria ci strappa un sorriso con le sue battute. “Si merita le corna per quanto è cretino!”. E questo sembra proprio avvertimento. Infatti, Valeria e Ivan prima si chiudono in bagno, senza telecamere, e poi si avvinghiano l’uno all’altra nell’idromassaggio.
Andrea ed Alessandra
Tra incomprensioni, lacrime e nuove amicizie, sembra davvero arrivata aria di crisi per la coppia.
La bella Alessandra sta tirando fuori il carattere e inizia forse a vedere anche i difetti del fidanzato Andrea. Il suo essere viziato e cocco di mamma, con una vita facile dove tutto è dovuto e regalato.
Alessandra, evidentemente molto più matura nonostante la giovane età, vorrebbe che Andrea cominciasse a prendersi delle responsabilità, nel lavoro, nella coppia, nella vita.
Nel frattempo Alessandra si avvicina al tentatore Andrea Cerioli, con cui sembra nascere un certo feeling. E forse qualcosa di più. Gli sguardi, la complicità, la chimica. Ad Alessandra sembra piacere davvero questo ragazzo. Ad Andrea (il fidanzato) inizia a crollare il mondo addosso. Ed è per questo che gli viene in mente l’idea geniale: far riprendere Alessandra mentre è in compagnia dell’ex gieffino ed è convinta di non essere ripresa dalle telecamere. Come reagirà la sua fidanzata? Per saperlo, dobbiamo aspettare la quarta puntata.
Sossio e Ursula
Due iniziali in mezzo ad un cuore disegnato sulla sabbia. Inizia così la puntata per Sossio e Ursula. Peccato che le iniziali scritte dall’ex calciatore siano S+S, Sossio e Sara (la tentatrice). Ursula finisce a fatica di vedere il primo filmato di Sossio e Sara insieme. Al falò però la aspettano sorprese ancora peggiori.
Sossio si dichiara apertamente a Sara, senza ormai più nessun pensiero né rispetto per la fidanzata.
Ursula è ferita e basita, ma non si perde d’animo. Nel villaggio ha tanto sostegno e trova un po’ di serenità, in particolare con Giorgio Alfieri. Sì, proprio, Giorgio, ex compagno e (ex?) amico di Sossio. Standing ovation per Ursula!
La reazione di gelosia di Aruta finalmente arriva, chissà se per amore o semplicemente per orgoglio maschile.
Nilufar e Giordano
La presenza di Nicolò Ferrari nel villaggio delle fidanzate ha acceso gli animi. Il solo veder parlare e scherzare Nilufar e Nicolò mandano fuori di testa Giordano, che chiede un falò di confronto immediato con la fidanzata per chiarire la situazione e decidere cosa sarà della loro storia. Dopo le prime discussioni e incomprensioni, Simona chiede a Giordano:” Ma sei innamorato di lei o no?”. Dopo una breve esitazione Giordano, visibilmente emozionato, risponde: “Sì”. E così la coppia non può che uscire insieme.
Trascorrono pochi istanti che si vede Niccolò che piange affranto nel villaggio delle fidanzate. Straziato dall’uscita di Nilufar che, per l’ennesima volta ha scelto Giordano, trova consolazione nelle dolci parole della nostra Valeriona, che le riempie di complimenti e, per certi versi, si rispecchia molto in lui. Cara Valeria, ricordati queste parole quando incontrerai Patrick. Forse anche tu avrai bisogno di una spalla su cui piangere, dato che il tuo compagno stasera ha salutato tutti così: “Addii stellari“.