Siamo arrivati all’ultima puntata di Temptation Island 2019. Se tre coppie hanno già lasciato il programma nel corso delle precedenti settimane, insieme o separate, questa sera abbiamo scoperto com’è andata tra i protagonisti rimasti.
Ultima puntata Temptation Island 2019: cosa è successo?
Ilaria e Massimo
Riprendiamo da dove avevamo lasciato, con il tanto atteso falò di confronto tra Massimo e Ilaria, una delle coppie di Temptation Island che più ci hanno coinvolto quest’anno.
Dopo 21 giorni, tra (quasi) tradimenti, recriminazioni, lacrime e parole forti, la tensione tra i due è altissima.
Ilaria continua a chiedere spiegazioni al fidanzato, ottenendo però ben poche risposte. Ora tocca a Massimo rivedere i momenti più importanti del percorso di Ilaria nel villaggio – soprattutto insieme ad Javier. Ilaria è molto tranquilla, convinta di tutto quello che ha detto e fatto: non nasconde e non rinnega nulla.
Contro ogni previsione però, Massimo ce la mette tutta per convincere Ilaria del suo amore e di come il loro rapporto potrebbe cambiare, in meglio. Alla domanda di Filippo: “Massimo tu vuoi uscire con Ilaria” il ragazzo risponde “Con Ilaria tutta la vita“.
Ilaria ha ormai perso del tutto la fiducia in Massimo e non sa più se è innamorata di lui. Massimo prega la fidanzata di dargli ancora un’ultima possibilità, giurando di essere cambiato. Non basta: Ilaria per la prima volta decide di scegliere se stessa.
A testa alta, Ilaria esce da sola da Temptation Island 2019.
Sabrina e Nicola
Ormai la coppia sembra aver preso strade separate: Sabrina con Giulio, Nicola con Maddalena.
Il weekend da sogno di Sabrina e Giulio va a gonfie vele: Sabrina continua a provarci in ogni modo con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che però mantiene ancora quel po’ di distanza che gli è possibile. Fino all’inevitabile due di picche che in molti avevano previsto (tranne Sabrina): Giulio confessa che la vede solo come un’amica. Grande delusione per Sabrina che si era ormai esposta non poco.
Purtroppo per Sabrina le brutte notizie non sono finite. Nicola durante il suo weekend da sogno con Maddalena si lascia andare moltissimo con la ragazza.
Sabrina e Nicola si ritrovano a un falò di confronto ricco di tensione. Nicola si pone in modo freddo e aggressivo verso la fidanzata che cerca in qualche modo di giustificare (senza troppo successo) i suoi comportamenti dentro al villaggio. Anche Nicola ovviamente ha più di qualcosa da spiegare alla fidanzata.
Alla domanda di Filippo sul futuro della loro storia, Nicola risponde molto convinto “No, non ce la faccio a uscire con Sabrina“. Sabrina se ne va da sola.
Nicola chiede di incontrare Maddalena, anche se la ragazza rimane molto ambigua su un’effettiva possibilità di una storia al di fuori del programma.
Katia e Vittorio
Siamo all’ultima tappa del viaggio dei sentimenti anche per la Katia e il fidanzato Vittorio.
Weekend romantico per Vittorio e Vanessa: ce la farà il nostro eroe a conquistare la tentatrice senza ricevere l’ennesimo rifiuto? Rifiuto di cui peraltro il povero Vittorio non si è ancora nemmeno accorto!
Nel frattempo la biondissima fidanzata parte per qualche giorno di divertimento con Nicolas, dove ritroviamo la solita FO-TO-NI-CA Katia! Con qualche momento importante di riflessione anche per lei.
Dopo 21 giorni arriva il falò di confronto anche per la coppia Vittorio Katia. Tra battibecchi, recriminazioni, dichiarazioni d’amore, è Vittorio a prendere una decisione riguardo la sua relazione: lasciare Katia e uscire da solo dal programma.
E dopo la fine di Temptation Island 2019 cosa è successo ai nostri protagonisti? Non dobbiamo attendere molto per scoprirlo: a domani con lo Speciale Temptation Island 2019 – Un mese dopo!